Consigliata
Casa bella e molto accogliente.
Propietaria gentile e disponibile ci siamo stati parecchie volte e ci siamo trovati sempre benissimo.
Di sicuro ci ritorneremo.
Domenico e Nicoletta
Casa bella e molto accogliente.
Propietaria gentile e disponibile ci siamo stati parecchie volte e ci siamo trovati sempre benissimo.
Di sicuro ci ritorneremo.